È possibile effettuare il reso delle merce a Èri Six, come previsto dal diritto di recesso nel Decreto legislativo n. 206 del 6 Settembre 2005. Il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.

La comunicazione del reso dovrà essere effettuata tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected].

Il pacco, contenente il reso, dovrà essere spedito all’indirizzo sopra indicato.

Al fine dell’accettazione del reso, la merce deve essere restituita integra e imballata correttamente, affinchè non subisca danni durante il trasporto. Qualora le condizioni della merce restituita siano difformi da quanto riportato sopra, Èri Six si avvale della facoltà di non accettare il reso. Il rimborso verrà emesso entro 14 giorni dalla recessione del contratto di acquisto. Le spese di spedizione del reso restano a carico del cliente.

Non è previsto il reso, quindi il rimborso, per ordini che si avvalgono di codici promozionali che prevedono la ricezione di omaggi insieme all’acquisto effettuato. In tal caso, solo dopo aver verificato le disponibilità, sarà possibile effettuare esclusivamente il cambio taglia/colore dello STESSO PRODOTTO. È concesso un UNICO CAMBIO per prodotto. La procedura per effettuare il cambio è la medesima del reso: andrà specificato nell’email il colore o la taglia con cui si intende cambiare l’acquisto precedente. Il tutto andrà quindi concordato via email PRIMA di effettuare la spedizione di reso, le cui spese restano a carico del cliente; ÈRI SIX contribuirà facendosi carico delle spese di spedizione del cambio.