Domanda Quali sono i metodi di pagamento accettati?
RispostaÈ possibile pagare gli ordini con carta di credito VISA e MastercardPostePayPaypal e Apple Pay. Al momento NON è possibile pagare con bonifico o in contrassegno.

Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura, rivolgiti al nostro servizio clienti inviando una email a [email protected].

Ricorda che i dati per l’emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell’indirizzo di fatturazione. Fai attenzione ad inserire la partita IVA prima di concludere l’ordine.

Domanda Cosa posso fare nel ``Mio account``?
RispostaRegistrati e accedi al tuo account personale. Dalla tua dashboard puoi visualizzare i tuoi ordini recenti, gestire i tuoi indirizzi di spedizione , i tuoi metodi di pagamento, la tua lista dei desideri e modificare la password e le informazioni del tuo account.

Domanda Quali sono i costi di spedizione e le tempistiche di consegna?
RispostaSpedizione in Italia – 7 EUR

Spedizione in Austria, Germania, Belgio, Lussemburgo, Olanda – 9 EUR

Spedizione in Francia e Spagna – 11 EUR

Spedizione in Rep. Ceca, Slovacchia, Romania, Danimarca – 12 EUR

Spedizione in Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Ungheria, Slovenia, Bulgaria, Croazia, Portogallo, Finlandia, Svezia – 15 EUR

Grecia – 20 EUR

 

Alla conclusione dell’ordine, verrà inviata una email dal nostro servizio clienti con la conferma della presa in carico. I tempi di lavorazione degli ordini variano da 1 a 2 giorni lavorativi.

Una nuova email verrà inviata al momento della spedizione. I tempi di consegna sono di 2/4 giorni lavorativi.

Verrà inviata inoltre una email da parte del nostro spedizioniere con un codice per tracciare il pacco e la possibilità di concordare il giorno di consegna e la fascia oraria preferita.

Domanda Che corriere mi consegnerà il pacco?
RispostaIl corriere al quale Èri Six si affida per le spedizioni è Bartolini.

Èri Six ha scelto di collaborare con questa società, leader in Europa per l’eccellenza e l’affidabilità dei servizi.

Domanda Come posso effettuare un reso?
RispostaÈ possibile effettuare il reso delle merce a Èri Six, come previsto dal diritto di recesso nel Decreto legislativo n. 206 del 6 Settembre 2005. Il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.

La comunicazione del reso dovrà essere effettuata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo:

Èri Six
Viale Leonida Tonelli 6
00134 – Roma

oppure tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected].

Il pacco, contenente il reso, dovrà essere spedito all’indirizzo sopra indicato.

Al fine dell’accettazione del reso, la merce deve essere restituita, integra e imballata correttamente, affinchè non subisca danni durante il trasporto. Qualora le condizioni della merce restituita siano difformi da quanto riportato sopra, Èri Six si avvale della facoltà di non accettare il reso.

Il rimborso verrà emesso entro 14 giorni dalla recessione del contratto di acquisto. Le spese di spedizione del reso restano a carico del cliente.