Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura, rivolgiti al nostro servizio clienti inviando una email a [email protected].
Ricorda che i dati per l’emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell’indirizzo di fatturazione. Fai attenzione ad inserire la partita IVA prima di concludere l’ordine.
Spedizione in Austria, Germania, Belgio, Lussemburgo, Olanda – 9 EUR
Spedizione in Francia e Spagna – 11 EUR
Spedizione in Rep. Ceca, Slovacchia, Romania, Danimarca – 12 EUR
Spedizione in Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Ungheria, Slovenia, Bulgaria, Croazia, Portogallo, Finlandia, Svezia – 15 EUR
Grecia – 20 EUR
Alla conclusione dell’ordine, verrà inviata una email dal nostro servizio clienti con la conferma della presa in carico. I tempi di lavorazione degli ordini variano da 1 a 2 giorni lavorativi.
Una nuova email verrà inviata al momento della spedizione. I tempi di consegna sono di 2/4 giorni lavorativi.
Verrà inviata inoltre una email da parte del nostro spedizioniere con un codice per tracciare il pacco e la possibilità di concordare il giorno di consegna e la fascia oraria preferita.
Èri Six ha scelto di collaborare con questa società, leader in Europa per l’eccellenza e l’affidabilità dei servizi.
La comunicazione del reso dovrà essere effettuata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo:
Èri Six
Viale Leonida Tonelli 6
00134 – Roma
oppure tramite posta elettronica all’indirizzo [email protected].
Il pacco, contenente il reso, dovrà essere spedito all’indirizzo sopra indicato.
Al fine dell’accettazione del reso, la merce deve essere restituita, integra e imballata correttamente, affinchè non subisca danni durante il trasporto. Qualora le condizioni della merce restituita siano difformi da quanto riportato sopra, Èri Six si avvale della facoltà di non accettare il reso.
Il rimborso verrà emesso entro 14 giorni dalla recessione del contratto di acquisto. Le spese di spedizione del reso restano a carico del cliente.